Corso di SkiMan

Sito ufficiale del Terminillo la "Montagna di Roma"
Parco giochi Terminillo 2014 Stampa E-mail
Il Messaggero
Mercoledì 27 Agosto 2014 00:00

Torna finalmente fruibile il parco giochi del Terminillo
TERMINILLO - «L'amministrazione comunale, attraverso un'operazione congiunta condotta dal sindaco Simone Petrangeli, dall'assessore alle Manutenzioni e Sport, Alessandro Mezzetti, e dal consigliere con delega al Terminillo, Simone Munalli, a partire da oggi ha reso fruibile il parco giochi di Terminillo, atteso da anni dai residenti e dai turisti».

Leggi tutto...
 
Bene il concorso nazionale di fotografia Stampa E-mail
Il Giornale di Rieti
Mercoledì 13 Agosto 2014 08:49

Terminillo, bene il concorso nazionale di fotografia
Lusinghiero risultato raggiunto per la seconda edizione
L’associazione culturale Rieti Ieri ed Oggi, in collaborazione con il Liceo Artistico Antonino Calcagnadoro di Rieti e la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), con il patrocinio  dell’ASL di Rieti, dell’Astor Club onlus di Roma, del CAI di Rieti, del Circolo fotografico di Rieti, del Coordinamento dei Fotografi della Provincia di Rieti, del Nordic Walking del Terminillo, ha contato un notevole quantità di concorrenti al concorso organizzato da Luigi Bernardinetti, ideatore e realizzatore dello stesso.

Leggi tutto...
 
Parco Giochi al Terminillo Stampa E-mail
Comunicati Stampa del Comune di Rieti
Martedì 12 Agosto 2014 10:00

Parco Giochi

Determine di Impegno     Data atto:     04-08-2014     
Servizio proponente:     Servizio Verde Pubblico ed Ambiente e rifiuti     Periodo pubblicazione:     05-08-2014  /  20-08-2014
Descrizione:     Fornitura con posa in opera di attrezzature ludiche per un parco giochi a Terminillo - affidamento alla Ditta HOLZHOF di Mezzolombardo (TN) per l'importo di ¿ 13.395,60. CIG: Z30105FA37

scarica PDF

 
Giornata della riconoscenza Stampa E-mail
Rieti in Vetrina
Martedì 12 Agosto 2014 18:48

Ieri al Terminillo la “Giornata della riconoscenza”
Nell’ambito dei festeggiamenti del 50esimo anniversario della consacrazione del Tempio votivo dedicato a San Francesco Patrono d’Italia, si è vissuta la giornata della riconoscenza.
Riconoscenza agli operai che hanno lavorato nel cantiere della costruzione del Tempio terminillese (1949-1964), ai quali è stato consegnato un diploma di benemerenza, nella consapevolezza che le grandi opere progettate e sostenute da grandi uomini, sono state realizzate con la fatica, il sudore, la tenacia di uomini semplici, ma laboriosi, il cui nome non finirà mai sui libri di storia o sulle cronache ufficiali. Il diploma scritto e firmato dal parroco è stato consegnato ai lavoratori che si è riusciti a reperite, da S.E. il prefetto di Rieti Dott.sa Chiara Marolla.

Leggi tutto...
 
Piscina e area camper in abbandono Stampa E-mail
Il Messaggero
Domenica 08 Giugno 2014 07:04

Terminillo: il rilancio è all'anno zero piscina e area camper in abbandono
Un mezzo flop l'incontro della nuova Pro loco con la giunta Petrangeli
RIETI - Un buco nell'acqua. O quasi. L’incontro tra amministratori comunali e operatori, voluto dalla nuova Pro-loco, lascia la stazione più o meno come la trova - bella e impossibile, tanta è l’incuria e l’abbandono con cui si prepara alla stagione estiva - e lascia di stucco di fronte all’improvvisazione della giunta su quella che dovrebbe essere la punta di diamante dell’industria turistica locale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 Succ. > Fine >>

Pagina 44 di 44