Corso di SkiMan

Sito ufficiale del Terminillo la "Montagna di Roma"
Anche Petrangeli è in mora Stampa E-mail
Il Messaggero
Venerdì 11 Marzo 2016 15:31

Terminillo, per impianti regalati a Società Funivie anche Petrangeli è in mora
RIETI - Terminillo, anche il sindaco Simone Petrangeli «inciampa» sugli impianti. La Corte dei Conti ha messo in mora vecchi e nuovi amministratori per il generoso cadeau che nel dicembre 2009 la giunta Emili fece alla Società Funivia, concedendogli senza gara e senza oneri il rinnovo dell'esercizio dell'impianto di risalita «Prati delle Carbonaie» per 15 anni e il rinnovo dell'esercizio della seggiovia biposto delle «Carbonaie» per 10 anni.

Leggi tutto...
 
85 CENTIMETRI DI NEVE Stampa E-mail
RietiLife.it
Venerdì 11 Marzo 2016 15:27

SI SCIA CON IL SOLE A TERMINILLO: 85 CENTIMETRI DI NEVE
Torna la neve e torna anche la necessità di vivere in sicurezza la montagna, in un inverno davvero anomalo, proprio quando ormai la primavera è alle porte.
Sul Terminillo, nella stazione meteomont del Corpo Forestale dello Stato sono stati rilevati 85 cm totali di cui circa 55 cm di neve fresca, questa è caduta negli ultimi 3 giorni. Il peso specifico dello strato superficiale conferma una neve leggera per gli standard appenninici. Le temperature registrate delle ultime 48 h sono -4°C di minima e 0°Cdi massima con una t media di -2° C degli ultimi 3 giorni.

Leggi tutto...
 
Torna la neve al Terminillo Stampa E-mail
Il Messaggero
Lunedì 07 Marzo 2016 07:53

Torna la neve al Terminillo e piste di sci tutte aperte
Neve (quasi) di primavera e al Terminillo si torna a sciare a regime. Impianti aperti, oggi, al Terminillo, dove è arrivata la neve: il bollettino indica un'altezza tras 15 e 40 centimetri. Aperti impianti e piste Togo, Terminilluccio, Cardito, Carbonaie.

 
CISAL: Il Terminillo c’è Stampa E-mail
Rieti in Vetrina
Venerdì 11 Marzo 2016 07:36

CISAL: Terminillo, se c’è la neve la montagna si riempie di sciatori
Terminillo, se c’è la neve, gli impianti di risalita sono aperti e il paese si riempie di sciatori e appassionati della montagna.
La neve caduta, oltre ad evidenziare l’incapacità dell’amministrazione Provinciale a mantenere la strada che collega la città al Terminillo in condizioni di sicurezza, consente ancora una volta di verificare come i primi fiocchi di neve attirano sul Terminillo appassionati della montagna e sciatori.

Leggi tutto...
 
Il sindaco diffida il gestore Stampa E-mail
Il Messaggero
Venerdì 19 Febbraio 2016 19:37


Il sindaco diffida il gestore
Al Terminillo in questi giorni gli impianti di risalita sono rimasti sempre chiusi. Domenica e lunedì la pioggia l’ha fatta da padrone, ma nei giorni a seguire tante sono state le segnalazioni di protesta che sono giunte anche in Comune da parte degli utenti e dei villeggianti al Terminillo. Talmente tante che il sindaco Simone Petrangeli ha preso carta e penna e spedito una comunicazione urgente di diffida al gestore degli impianti, chiedendo i motivi «della mancata apertura degli impianti» e la necessità che

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 42