ProLoco Terminillo, Alessandro Micheli è il nuovo Presidente
Completamente rinnovato anche il Consiglio
Si sono svolte ieri le elezioni del nuovo consiglio della Proloco di Terminillo, un consiglio completamente rinnovato, con una forte componente di giovani che vivono e operano sulla Montagna.
I componenti del nuovo consiglio sono Alessandro Micheli, Stefania Faraglia, Irene Scasciafratti, Enrica D'Alessandro, Enrico Faraglia, Angelo Martorelli, Piergiuseppe Paris, Bruno Faraglia e Valentina Rossi.

Nel pomeriggio, come da statuto, i membri del consiglio hanno votato per l'elezione del presidente e del direttivo:
Alessandro Micheli è stato eletto Presidente, Irene Scasciafratti vice Presidente, Stefania Faraglia segretaria e Bruno Faraglia tesoriere.
"Innanzitutto ringrazio gli amici operatori che mi hanno scelto come Presidente e il Consiglio Direttivo uscente presieduto da Alvaro Salvatore per il lavoro svolto in questi anni.- commenta il neo eletto presidente Micheli - Oggi abbiamo rinnovato completamente la struttura, abbiamo inserito giovani con idee e voglia di fare e con i quali cercheremo di dare una svolta a questa organizzazione ed una nuova identità a questa stupenda montagna. Inizieremo subito a lavorare mettendo in pratica i primi interventi necessari per l'apertura della stagione estiva, a partire dal decoro urbano, per il quale giocherà un ruolo fondamentale l'amministrazione comunale, proseguendo per una comunicazione efficace orientata verso l'esaltazione delle innumerevoli possibilità che offre il Terminillo. Parallelamente avanzerà la programmazione del medio-lungo periodo per trovarci pronti ad affrontare la prossima stagione invernale."