Corso di SkiMan

Terminillo Sky Race 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie dal WEB
Martedì 24 Giugno 2014 14:13

Terminillo Sky Race 2014
11ª edizione - Corsa Podistica
in sintesi
Gara: Monte Terminillo Sky Race 11ª edizione
Distanza: 20.000 metri
Località: Terminillo - Lisciano (RI) Italia
Data: Domenica 29/06/2014 ore 09.00

Organizzazione: AS Monte Terminillo Sky Race. Gara su sentieri Cai, con lo scopo di ricordare Salvatore Signorino, scomparso nel 2004 a causa di una leucemia fulminante, e avvicinare lo sport alle più belle montagne del reatino e alla natura in generale, sviluppando una sensibilità ambientale e di cura dell'ambiente. Leggere con attenzione il regolamento che interpreta, al meglio, lo spirito trail. Tutto il ricavato dalle iscrizioni sarà devoluto all'ACLI.
Percorso: La TSR (Terminillo Sky Race) è una gara IMPEGNATIVA , con dislivello positivo (D+) di 1700 mt, su sentieri del CAI, con passaggio in cima al Terminillo e arrivo al Campo Altura dei Cinque Confini. NON sottovalutate la quota e le pendenze: piena consapevolezza e adeguata preparazione psico/fisica sono condizioni di base per correre in natura, su percorsi di alta quota. Mappa percorso, Ortofoto e profilo altimetrico sul sito.
Logistica: Ritrovo ore 7,00 a Lisciano. Elenco del materiale consigliato all'interno del regolamento.
Iscrizioni: ATTENZIONE: L'ISCRIZIONE DEVE ESSERE FATTA AUTONOMAMENTE SUL SITO!!! Costo iscrizione gara 15 euro, bonifico tassativamente entro 15 GIUGNO, COMPLETAMENTO DELL'ISCRIZIONE COME DA ISTRUZIONI SUL SITO ENTRO il 22/06/2014. Costo maggiorato di 20 euro per le iscrizioni fatte il giorno prima e di 30 euro la mattina della gara (in via eccezionale)
Web    www.terminilloskyrace.it