Corso di SkiMan

Riconfermato il direttivo PDF Stampa E-mail
Rieti in Vetrina
Martedì 28 Ottobre 2014 07:13

Proloco Terminillo: riconfermato il direttivo
Ieri  mattina presso la sala conferenze del comune di Rieti a Pian de Valli, si è svolta l’Assemblea straordinaria della Proloco Terminillo. La stessa era stata convocata in seguito alle dimissioni del Consiglio direttivo, presentate i primi di settembre. La decisione di lasciare era stata presa nonostante il successo degli eventi e le manifestazioni organizzate durante la stagione estiva, che avevano visto un considerevole ritorno di pubblico e di commenti positivi.

“Per rendere possibile tutto ciò con le sole nostre risorse economiche, questa estate molti di noi si sono dedicati a tempo pieno alla Proloco – sottolinea il Presidente, Alessandro Micheli – e senza fondi sarà difficile replicare questo impegno durante la stagione invernale”.
Ma proprio in funzione dei successi ottenuti e della nuova immagine che questo direttivo è riuscito a dare alla Proloco e a Terminillo, nelle scorse settimane da fronti istituzionali e non, sono arrivate ai membri del consiglio direttivo e al Presidente numerosi inviti a restare alla guida della proloco. Ieri in assemblea il consiglio uscente, con solo la sostituzione di due membri, è stato riconfermato, come le cariche del direttivo.
E quindi proseguono il loro impegno il Presidente, Alessandro Micheli, la vice Presidente Irene Maria Scasciafratti, la segretaria Stafania Faraglia, il tesoriere Bruno Faraglia, consiglieri Enrica d’Alessandro, Valentina Rossi, Angelo Martorelli, e i nuovi eletti Roberto Morelli e Ippolito Matteucci.