Corso di SkiMan

E' partito l'iter PDF Stampa E-mail
Il Messaggero
Mercoledì 18 Febbraio 2015 17:57

Rieti, a Roma è partito l'iter di approvazione per il progetto Terminillo Stazione Montana
Il sindaco Petrageli: si dia attuazione concreta
RIETI - E' iniziato a Roma, in sede di Conferenza dei servizi, l'iter di esame e approvazione del progetto "Terminillo Stazione Montana". Alla prima convocazione ha patrecipato anche il sidnaco di Rieti, Simone Petrangeli.
“Questa mattina - ha poi detto il sindaco al termine della riunione - ho partecipato alla Conferenza dei servizi che si occuperà della valutazione d’impatto ambientale sul progetto di ampliamento del bacino sciistico del Terminillo. Una giornata importante che ha visto intorno ad un tavolo tutti gli Enti cointeressati al progetto. Siamo fiduciosi che l'iter intrapreso possa finalmente permetterci di potenziare la stazione turistica e dare al Terminillo "bianco" un futuro.
La nostra ambizione, espressa in conferenza, è quella che entro il 2015 si possa dare attuazione concreta al progetto. Stiamo finalmente passando dalle parole ai fatti e, al di là delle considerazioni di merito, delle legittime osservazioni di tutti e delle modifiche che si riterranno necessarie, possiamo dire che il rilancio del Terminillo non è più un miraggio.”