Corso di SkiMan

APPROVATO IL BILANCIO 2014 PDF Stampa E-mail
Notizie dal WEB
Domenica 03 Maggio 2015 06:41

PRO LOCO TERMINILLO, APPROVATO IL BILANCIO 2014
In occasione dell’Assemblea dei soci della ProLoco del Terminillo, tenutasi ieri mattina e durante la quale é stato approvato il bilancio consuntivo del 2014, c’é stata l’occasione per riprendere a pieno ritmo la programmazione degli eventi per la prossima estate completando la serie di manifestazioni che l’associazione metterà in campo nei mesi di Luglio ed Agosto.
A completare quanto già definito e comunicato nei mesi scorsi (25 Luglio “Serata Gastronomica”, 10 Agosto “Notte delle Stelle” e 23 Agosto “Run4Skipass”) sono stati programmati altri due eventi. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, infatti, é stato riconfermato il Bubble Show per il 13 Agosto ed introdotta una nuova idea. Sulla falsariga della Run4Skipass, infatti, il Consiglio Direttivo ha deciso di realizzare, per il 02 Agosto prossimo, il “Graziella Day”, una prova cronometrata all’interno delle vie del paese a bordo della mitica bicicletta Graziella. “Abbiamo pensato di arricchire il nostro programma con un altro evento simpatico e che possa magari portare qualcuno a scovare in cantina una vecchia Graziella e portarla di nuovo in strada. Lanceremo a breve i dettagli della giornata e contiamo di avere fin da subito un buon numero di partecipanti per poter organizzare la manifestazione. Nell’ambito della festa, non mancheranno momenti musicali e di degustazione”.
A completare le idee della giornata, il Direttivo ha anche deliberato la costituzione di una rappresentativa calcistica del Terminillo con l’intenzione di partecipare ai principali tornei di Calcio a 5 della provincia in modo tale da diffondere quanto più possibile l’immagine della montagna. Essendo la struttura in fase di costituzione, l’associazione invita tutti i terminillesi e gli appassionati del fondovalle che vogliano inserirsi nell’organico a contattare la ProLoco ai recapiti in evidenza sul sito www.prolocoterminillo.it sul quale si potranno trovare anche tutte le altre notizie inerenti il sodalizio terminillese.
Con l’occasione il Direttivo invita tutti gli amanti della montagna di Rieti ad aderire all’associazione. L’iscrizione annuale di 20 euro rappresenta infatti, data l’attuale mancanza di contributi pubblici, la principale fonte di sostentamento ed é solo grazie a questi contributi se si riesce ad organizzare attività, eventi e manifestazioni a beneficio dei turisti, dei residenti e degli operatori.
Il Presidente
Alessandro Micheli