Corso di SkiMan

Baja Terminillo PDF Stampa E-mail
Notizie dal WEB
Lunedì 17 Agosto 2015 07:00

La Baja Terminillo si correrà il 12 e 13 settembre
Il secondo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country Baja FMI sta prendendo forma proprio in questi giorni, mentre i piloti si godono la pausa estiva in attesa di rientrare a settembre.
La Baja Terminillo si correrà il 12 e 13 settembre con l’organizzazione della FIF e la collaborazione dell’ACI CSAI e varrà anche come terzo appuntamento dell’italiano cross country riservato alle auto 4×4.
Punto focale dell’evento di metà settembre saranno Rieti, Cittaducale, Castel Sant’Angelo, Micigliano e ovviamente il Terminillo che fungerà da centro logistico dell’intera manifestazione.

Il secondo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country Baja si aprirà sabato mattina, 12 settembre proprio al Terminillo, con le operazioni preliminari ospitate nell’hotel Togo, che andranno avanti fino alle 12 mentre, dopo il briefing, la prima tappa prenderà il via alle ore 15 da Piazza del Popolo a Cittaducale. L’arrivo del primo concorrente è stimato intorno alle 19,40.
Da Cittaducale la carovana della Baja si sposterà a fine prima tappa, per salire al Terminillo dove sarà possibile lavorare tutta la sera al parco assistenza e da dove, la mattina dopo, alle 9, partirà la seconda giornata di gara che si concluderà alle 13 circa.

www.federmoto.it