Corso di SkiMan

Tutto pronto per la Terminillo Marathon PDF Stampa E-mail
RietiLife.it
Giovedì 01 Giugno 2017 13:34

Tutto pronto per la Terminillo Marathon
Il Monte Terminillo si prepara ad accogliere tanti ciclomaster aderenti ai circuiti Fantabici e Master Club Circuito Tricolore per scrivere una nuova pagina di emozioni sui pedali con la Terminillo Marathon grazie all’H4F Sport Terminillo Marathon 04062016 locandinain cabina di regia per l’evento datato domenica 4 giugno con la partecipazione degli ex professionisti Alessandro Ballan e Roberto Conti.

Per ciascun amatore la straordinaria opportunità di sfidarsi nella scalata finale da Vazia fino ai 1614 metri di Pian de’ Valli (pendenza media del 7% e una massima del 12% in 16 chilometri) sulle orme dei grandi campioni del ciclismo: dal Gino Bartali negli anni Trenta con il Giro d’Italia al colombiano Nairo Quintana che l’ha domata due volte con la Tirreno-Adriatico.
Il percorso medio di 90 chilometri e il lungo di 116 chilometri toccheranno le località di Colli sul Velino, Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Castelfranco e Vazia con Pian de’ Valli che si riproporrà come traguardo finale e fulcro logistico-organizzativo (iscrizioni, consegna dei pacchi gara, pasta party e premiazioni presso il ristorante Gli Sfizi di Iri) mentre sempre a Vazia (Via Maestri del Lavoro) sarà fissata la partenza prevista alle 9:00.
Saranno predisposti alcuni punti ristoro ad hoc e all’arrivo i partecipanti saranno ripagati dalle fatiche con un fresco ristoro.
Le iscrizioni alla Terminillo Marathon-Biemme si effettuano tramite Kronoservice alle quote di 30 euro entro il 1°giugno e 40 euro entro il 2 giugno.