Corso di SkiMan

Le emozioni del Terminillo (workshop fotografico) PDF Stampa E-mail
RietiLife.it
Lunedì 13 Novembre 2017 15:06

Le emozioni del Terminillo: ecco il secondo workshop fotografico di One Day Photo
Dopo il primo appuntamento dello scorso weekend, One Day Photo replica. Dopo i Santuari, il Terminillo, con i suoi colori, le sue emozioni, le sue bellezze.
Appuntamento nel prossimo weekend, domenica 19 novembre, con la seconda uscita del workshop fotografico “One Day Photo“, con il fotografo professionista e direttore di RietiLife Emiliano Grillotti insieme ad una guida esperta che resterà a disposizione dei corsisti.

Dalle 9 alle 14 una full immersion tra le bellezze naturali della montagna reatina: i colori in un periodo dell’anno che rendono tutto più magico, la natura, gli animali e chissà anche la neve.
Tutto da immortalare per apprendere, in un solo giorno, i segreti della fotografia in tutte le sue sfaccettature, stimolare la creatività, affinare la tecnica.
Se possiedi una macchina fotografica e vuoi imparare i segreti per ottenere gli scatti migliori, One Day Photo è il modo migliore per iniziare a fare sul serio. Studio del concept, l’aspetto progettuale che sta alla base del servizio fotografico, Briefing tecnico, sessioni di scatto per migliorare da subito le tue capacità e revisione delle immagini sono alla base di ogni incontro.
Una giornata in location, come appunto il Terminillo, selezionate da Emiliano Grillotti, permetteranno ai partecipanti di imparare a scattare foto stando a contatto con le bellezze del territorio. Prevista una revisione degli scatti la sera successiva all’uscita, negli studi di via Palmegiani  e uso di programmi di post -produzione.
Con One Day Photo, avrai un professionista al tuo fianco per consigli e suggerimenti specifici per le tue esigenze di ripresa in diverse situazioni.
Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì e potranno essere effettuate presso gli studi di RietiLife, in via Palmegiani. Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 348/7405531
Ogni workshop ha un costo di 50 euro.
Queste le altre date prefissate: possibile iscriversi ad uno o più workshop (previsto uno sconto del 10% per chi prenota tutti gli eventi in programma)
19 novembre – Terminillo, ore 10 – 15
26 novembre – Shooting fotografico con fotomodella in location /esterni, 9 – 14
4 dicembre – Street photography alla fiera di Santa Barbara


CONSIGLI
Scarpe comode, uno zainetto, giubbotto antivento e antipioggia, un ombrellino
Il workshop One Day Photo collabora con il corso di fotografia del fotografo Gianluca Vannicelli.