Corso di SkiMan

Riapre la «Locanda del Pioniere» PDF Stampa E-mail
Il Giornale di Rieti
Martedì 02 Gennaio 2018 08:22

Riapre la «Locanda del Pioniere»
Oggi l'inaugurazione con il sindaco Antonio Cicchetti e il vescovo Domenico Pompili
Sarà anche un giro di parole, ma il 2017 finisce con l’inizio di una nuova realtà al Terminillo. Oggi alle ore 15:30 l’inaugurazione de “La Locanda del Pioniere”, alla presenza del Sindaco Antonio Cicchetti e del Vescovo Domenico Pompili. Un locale curatissimo che prende il nome da Orlando Rossi, detto anche il “Pioniere” per i suoi meriti di accompagnatore sui sentieri e sulle cime del Monte Terminillo, un punto di incontro che nasce come caffetteria e gastronomia veloce per dedicarsi in seguito ad una vera e propria ristorazione. Il posto ideale dove fermarsi per una colazione, una merenda di ritorno da una giornata sugli sci con calde cioccolate ed un ricco assortimento di tè dai più svariati aromi, e per una sosta gustosa con panini gourmet farciti con prodotti di eccellenza del territorio.
Un locale piacevolissimo e molto accogliente per un aperitivo con gli amici prima di una serata brillante e dove ritrovarsi dopo cena per un calice di vino o una birra artigianale per raccontarsi i momenti più belli della giornata.
Oggi, 31 dicembre, il pomeriggio proseguirà con l’apericena di Fine Anno ed il DJ set per musica da ballare fino all’alba di questo nuovo 2018!
di Monica Ruzza