Il 3 marzo al Terminillo la semifinale di “Sanremo Rock 2018″
Il prossimo 3 marzo, dalle ore 20:30, a Rieti, più precisamente sul monte Terminillo, arriverà la tappa di “Sanremo Rock 2018″.
Con la riapertura del Groovy – Hotel Cristallo, il più longevo concorso italiano dedicato alle band emergenti della scena rock italiana approderà nel Reatino.

Sanremo Rock sarà capitanato dal selezionatore nazionale Leo Giunta e sotto la guida artistica di Dino Barba, produttore artistico e drummer dell’artista italiana pop Lusya, la quale con il singolo Vivre L’Amour ha avuto un ottimo successo in Francia con più di 50mila copie vendute.
Al Terminillo si svolgerà la semifinale, dove si sfideranno 8 band. Di queste solo 3 avranno diritto alla finale che si terrà il prossimo maggio nella città dei fiori, Sanremo.
A decretare le 3 band che accederanno alla finalissima sarà una giuria di qualità composta da Dino Barba, Lucio Giachin bassista di Wess, Mario Zaccagnini chitarrista di Gianni Bella oltre che autore e compositore, Luca Fiorillo sound engineer di Gloria Gaynor, Luigi Ricci giornalista e Leo Giunta selezionatore nazionale.
Media partner dell’evento: Rietinvetrina.it – Radiomondo