Corso di SkiMan

FILM FESTIVAL E’ SALTATO PDF Stampa E-mail
SabiniaTV
Venerdì 09 Marzo 2018 18:26

E IL TERMINILLO FILM FESTIVAL PERCHE’ E’ SALTATO? LA REGIONE LAZIO SCORDA DI PAGARE GLI ORGANIZZATORI
Si potrebbe scrivere, prendendo in prestito il titolo di un grande film italiano, “C’eravamo tanto amati”! L’atteso “Terminillo Film Festival” ha saltato l’edizione di febbraio 2018, o meglio, il gruppo organizzatore ha sospeso l’evento perché la Regione Lazio ancora non avrebbe saldato il contributo (15mila euro) dell’edizione dello scorso anno.

Anche il Comune di Rieti – a trazione Petrangeli – dovrebbe ancora qualcosa ai poveri organizzatori. Eppure nel 2017 i selfie si sono sprecati. Insomma, dopo la Sinistra il diluvio, anzi, la bufera. E non di neve ma di contratti ancora non onorati. C’è il sospetto che Regione, Fondazione Varrone ed altri abbiano voltato le spalle al Comune di Rieti nel momento in cui la sinistra ha perso le elezioni amministrative ed è arrivato Cicchetti.
“Il “Terminillo Film Festival” è stata un’ottima intuizione, soprattutto in chiave commedia italiana . L’associazione non andrebbe abbandonata, anzi va sostenuta per recuperare il grande evento magari in estate.

http://www.sabiniatv.it