Corso di SkiMan

Moto stars night PDF Stampa E-mail
Il Corriere di Rieti
Venerdì 20 Luglio 2018 06:56

Moto stars night, sabato il Reatino invaso da oltre duecento centauri
Torna sabato 21 luglio l’appuntamento con "Moto Stars Night" organizzato dall'associazione sportiva Geko Adventures di Rieti.
La quarta edizione del motoraduno notturno si snoderà tra la Valle Santa, Leonessa e il Terminillo e tra gli obiettivi dalla presidente del gruppo della Geko Adventures Rossella Dante è quello di riproporre l’evento che tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni del 2000 riusciva a convogliare in provincia centinaia di motociclisti  provenienti da ogni angolo d’Italia.

La manifestazione è stata presentata in Comune. “L’evento sta ottenendo ogni anno maggiore successo e adesioni - ha spiefato Rossella Dante - ed è nostra intenzione ampliarlo ed arricchirlo di eventi collaterali. Il nostro territorio ha grandissime potenzialità che vanno sfruttate anche con questo tipo di manifestazioni caoaci di fare girare non solo le moto ma anche l’economia”. Anche il vicesindaco Daniele Sinibaldi ha accolto con entusiasmo l’evento ribadendo l’intenzione di inserirlo nel cartellone delle iniziative del prossimo anno. “Si tratta di un'offerta importante che da Rieti, può portare beneficio anche alle zone più periferiche della provincia e quelle colpite dal sisma” ha detto Sinibaldi.
Sabato la partenza del Motoraduno alle 17.30 da via Malfatti, sede della Moto Dante: dal nucleo industriale di attraverserà la Piana, per affrontare i saliscendi della Valle Santa, arrivando a Leonessa fino alla Vallonina. Quindi l’arrivo al Terminillo e il ritorno a Rieti a notte fonda.