Corso di SkiMan

Dog trekking PDF Stampa E-mail
Comunicati Stampa Generici
Sabato 28 Luglio 2018 07:38

Domenica 29 luglio 2018 Dog trekking sul sentiero Planetario
Dog trekking facile, aperto a tutti, agli amanti dei nostri amici a quattro zampe e alle famiglie che si vogliano avvicinare alla montagna e vogliano il contatto con la natura e con gli animali. Il Percorso tra fresche faggete e valli montane si snoderà (andata e ritorno) lungo un tratto del sentiero planetario: dalla località la malga fino al Rifugio Sebastiani, dove ammireremo lo splendido spettacolo della dolomite del Terminillo.

DATI TECNICI
Dislivello: 300 mt circa
Difficoltà: T
Lunghezza: 8 km circa
Tempo di percorrenza: 5 ore, soste escluse

Cosa portare:
Scarponi da trekking obbligatori, abbigliamento tecnico, bastoncini, pranzo al sacco ed almeno un litro e mezzo di acqua, oltre a tutto l’occorrente per il cane.

Quota escursione:10 € a persona (comprende polizza assicurativa); chi mette a disposizione la propria auto avrà uno sconto del 50% sulla quota, i bambini sotto i 14 anni non pagano; 20 € a cane, qualora i cani siano due, al secondo verrà applicato lo sconto del 50% della quota.

Appuntamento:
Ore 09:30 presso Bar Ristorante “Sfizi di Iri”, Piazzale pian de valli 39, Terminillo – Rieti.

Trasporto: auto proprie (l’autista non paga la benzina e l’autostrada).

Informazioni e prenotazione:
Marco Franceschini: Cell. 329/3637813 Guida Ambientale iscritta al Registro Nazionale AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) al n. LA386;
Annarita Peperoni: cell. 328/2470020 istruttrice cinofila.

Il programma può essere variato ad insindacabile giudizio della guida in base a condizioni meteo e del percorso.