Stampa
Rassegna Stampa
Il Giornale di Rieti
Visite: 193

'PuliAMO Terminillo': sabato la presentazione dell’iniziativa in Comune
Una giornata Ecologica del Consorzio 'Terminillo in Rete'
Sabato 8 giugno alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Rieti, alla presenza del Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e dei responsabili del Consorzio “Terminillo in Rete” si terrà la presentazione della Giornata Ecologica “puliAMO Terminillo”. Nel corso della conferenza stampa verranno indicati i dettagli dell’iniziativa e le modalità per prendervi parte.

L’iniziativa è in programma sabato 15 giugno ed è finalizzata alla pulizia di boschi e prati dai rifiuti, attraverso la collaborazione di operatori, istituzioni e tutti i volontari che vorranno partecipare in maniera attiva.
«La collaborazione è fondamentale, non solo per il rispetto dell’ambiente e della civile convivenza, ma anche per rilanciare un territorio al quale stiamo dedicando tutte le attenzioni possibili – commenta il Vicesindaco Daniele Sinibaldi – la rinascita di Rieti passa non soltanto dalle istituzioni ma anche e soprattutto dall’iniziativa dei privati ai quali stiamo offrendo tutto il supporto possibile. La sinergia è la vita maestra per raggiungere i risultati per i quali tutti ci stiamo impegnando fortemente».