Stampa
Rassegna Stampa
Notizie dal WEB
Visite: 341

TERMINILLO RANDO MTB❌❌❌
Mancano davvero pochi giorni, la Vostra randonnèe si avvicina.
Si sarà vostra bikers, sarà il #RandoXL o il #RandoXS, sarà fatica, sarà mountain bike vera, sarà montagna, sarà il #Terminillo. La ricorderete, vi potrà piacere oppure no e nessuno vi obbligherà a tornare il prossimo anno, ma di sicuro vi fermerete ad ammirare alcuni dei panorami più belli dell'Appennino e del Centro Italia.
Il Velino MTB Rieti, ci ha messo la passione e la forza lavoro.

Il resto lo dobbiamo agli Amministratori locali che hanno creduto in noi, la Regione Lazio, la Provincia di Rieti ed il Presidente Mariano Calisse, il Comune di Rieti e non ultimo, il nostro "compagno di avventure", il Comune di Cittaducale, grazie al Sig. Sindaco Leonardo Ranalli, agli Assessori di riferimento e al personale amministrativo della struttura comunale che ci supporta in questa folle idea, organizzare una Randonnée di montagna in MTB.
Grazie al nostro ente di affiliazione sportivo Acsi Ciclismo Lazio.
Grazie a La Setta Del Tocco che curerà il pasta party.
Grazie Micciani Unita, la valorizzazione del territorio passa attrverso le buone idee e gli sforzi congiunti.
Grazie agli SPONSOR. Grazie Bioimpianti, FARAM SRL, Cicoletti Utensili, Perseo Tabacchi, Mototecnica Rieti, Autocarrozzeria CAR Center, Pa.Do.CAR autoriparazione, Panillo il Panino del Terminillo, Barsotti, Zerolimits e Zerolimits Bike, Albacolor Srl Rieti.
Ai ristori troverete sali minerali offerti dalla Farmacie Salaria e Maraini in collaborazione con la nota https://www.facebook.com/proaction.it/
GRAZIE perchè il Vostro contributo è la ciliegina sulla torta di tutto il lavoro svolto fino ad oggi.
Grazie a tutti
il Velino MTB Rieti