Stampa
Rassegna Stampa
Rieti in Vetrina
Visite: 487

Il Progetto Terminillo Stazione Montana approda in Regione
Nella data odierna, 4 ottobre 2019, il tanto atteso progetto di comprensorio Terminillo Stazione Montana (TSM) è approdato in Regione Lazio.
Tale Progetto prevederà la ristrutturazione e l’ampliamento degli impianti sciistici nel comprensorio del Monte Terminillo di cui all’art. 39 della legge Regionale n. 31 del 24/12/2008 in revisione e in attuazione del D.G.R. n. 162 del 11/04/2017.

“Dall’insediamento, insieme al Presidente della Provincia e ai dipendenti provinciali, stiamo portando avanti l’idea di rilancio del territorio. Oggi finalmente potrebbe sbloccarsi, con l’approvazione del progetto, l’economia di un intera Provincia –
dichiara il consigliere all’Ambiente – ho provato orgoglio e molta soddisfazione vedere l’interesse che tutti i Reatini provano solo al sentir la parola “TSM”. Continueremo a lavorare sodo, in sinergia con la Regione Lazio affinché arrivi l’approvazione che da tantissimi anni i cittadini attendono.”
“Finalmente oggi si concluso l’iter di presentazione alla Regione Lazio del Progetto TSM. Mi preme ringraziare la Regione Lazio per il buon clima collaborativo che ha accompagnato le redazione del nuovo progetto – dichiara il Presidente della Provincia – da oggi partirà la vera sfida che spero si concluderà con l’approvazione del progetto TSM che riveste un importanza fondamentale per il rilancio dell’economia turistica dell’intera provincia. Il 21 novembre saremo presenti, insieme all’ufficio tecnico, alla conferenza dei servizi.”