Stampa
Rassegna Stampa
Rieti in Vetrina
Visite: 522

Terminillo, Trancassini: “Sul progetto di sviluppo ci abbiamo creduto più di tutti”
“Abbiamo sempre creduto che il collegamento tra i due versanti del Terminillo potesse rappresentare una grande occasione di sviluppo e valorizzazione di tutta la montagna e per tutte le Comunità che ci vivono.
Per questo abbiamo lottato, abbiamo indetto un referendum per alzare la voce, abbiamo manifestato portando due volte la nostra gente ed il battipista simbolicamente a Roma, abbiamo promosso e realizzato il Consorzio del Terminillo.

Tutto questo spesso da soli, ma con la forza di un’intera comunità, la nostra.
Oggi, finalmente, dopo tante sconfitte e un durissimo lavoro, con il Comune di Rieti e la Provincia che non balbettano più come ieri, ce la possiamo fare a vedere approvato dalla Regione Lazio l’ennesimo nuovo progetto, recentemente depositato, di collegamento tra i due versanti. Per questo chiederò ad ogni gruppo consiliare della Regione un incontro per spiegare il progetto, le sue potenzialità ed il suo rispetto per l’ambiente, così da prevenire ogni spiacevole sorpresa.
Continuiamo a lavorare con la passione e l’ostinazione di sempre, per far tornare il Terminillo ai suoi antichi splendori, sempre con Leonessa nel cuore”.
E’ quanto ha dichiarato il deputato reatino di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini in merito all’avanzamento del progetto di sviluppo del Terminillo.