Corso di SkiMan

RADUNO AL TERMINILLO... PDF Stampa E-mail
Comunicati Stampa Generici
Mercoledì 17 Febbraio 2010 12:55

CIcala Bianca TerminilloComunicato Stampa

RADUNO AL TERMINILLO...
Carissimi amici, Siamo lieti di comunicarvi che il giorno 21 Febbraio 2010 dalle ore 10:00 in poi presso il Terminillo (località sella del vento) daremo vita al primo raduno di questa stagione.
E' lo spirito di amicizia e di aggregazione che ci spinge a promuovere questa manifestazione di vitale importanza per consolidare e far conoscere nel territorio la nostra organizazione la quale in questa stagione conta già oltre 240 TESSERATI. Siamo estremamente soddisfatti del numero di adesioni ma sopratutto per il consenso che ci avete attribuito nel corso di questa stagione.

Allestiremo un'area tecnica con personale specializzato messo a disposizione dal nostro partner tecnico TUTTO SPORT Rieti. Tale stand sarà accessibile a tutti i soci per apprezzare le novità tecniche della stagione 2009/2010 che si potranno provare liberamente sulle piste previa presentazione della tessara personale.
Estendiamo naturalmente questo invito a tutti gli sci club e a tutti gli operatori del terminillo esprimendo sin d'ora la nostra gratitudine per la loro presenza nel segno di una sana e costruttiva cooperazione a benificio della promozione di questo meraviglioso sport.
Oltre che sciare e divertirsi insieme, avremo modo di fare uno spuntino ed un brindisi di buon auspicio per il nostro SCI CLUB.

Raccomandiamo a tutti i nostri soci di intervenire numerosi e muniti della divisa ufficiale dello SCI CLUB CICALA BIANCA per la foto di gruppo da inserire nel nostro sito www.ciclabinca.it.

L'appuntomanto per la foto è fissato per le ore 12:00.

Ci vediamo al Teminillo!!!

Il Presidente


SCI CLUB CICALA BIANCA
ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA
AFFILIATA F.I.S.I (Federazione Italiana Sport Invernali)

Sede: Via Paolessi N. 47 Rieti

Come contattarci
Telefono 0746-270154 - Indirizzo postale: Via Paolessi n. 47 - RIETI

Posta elettronica
Informazioni generali: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.