Corso di SkiMan

Dichiarazione assessore Mezzetti PDF Stampa E-mail
Comunicati Stampa della Provincia
Venerdì 30 Luglio 2010 19:27

alessandro mezzettiDichiarazione assessore Mezzetti sull'avvio di Terminillo Eventi Estate 2010.
"Terminillo, un itinerario per la bella stagione. E in effetti è un progetto che sta funzionando. Tanta gente infatti domenica scorsa è salita a Pian de' Valli per seguire la Philadelfia Jazz Orchestra. Davvero una splendida atmosfera degna della bellezza della montagna reatina con moltissimi turisti romani in coda per mangiare nei ristoranti della montagna, le bandiere gialle della Coldiretti; l'unica pecca il cantiere aperto nella piazza comunque la proposta lanciata dall'assessorato alle Politiche turistiche della Provincia di Rieti insieme al Comune di Rieti e all'Apt sta davvero dando i risultati sperati.

Un'orchestra americana di primo livello il weekend scorso ha fatto da cornice ad un paese tornato in festa. Questo ci fa davvero piacere perché oltre a ravvivare la montagna tutto questo dà una boccata d'ossigeno ai nostri operatori turistici e commerciali. Il programma è solo agli inizi sono convinto che la stagione estiva del Terminillo potrà essere ricca di soddisfazioni".
E' quanto dichiara l'assessore alle Politiche turistiche della Provincia di Rieti, Alessandro Mezzetti, sull'avvio di Terminillo Eventi Estate 2010.