1° RADUNO ESTIVO SCI CLUB CICALA BIANCA
Dopo l'intensa attività invernale e con in corso le trasferte estive riservate agli atleti della squadra agonistica (preparazione atletica al Terminillo e allenamenti in ghiacciaio), ci accingiamo a mettere in scena l'ennesima iniziativa inedita della nostra Associazione.

DOMENICA 22 AGOSTO, infatti, si terrà al Terminillo il 1° RADUNO ESTIVO durante il quale avremo l'occasione di passare una piacevole giornata insieme, confrontarci sulle iniziative del nostro club e conoscere le IMPORTANTI NOVITA' per la prossima stagione sportiva. Ci sarà modo di affrontare tematiche tecniche con i nostri allenatori e organizzative con i rappresentanti del Consiglio Direttivo. I più intraprendenti, inoltre, potranno cimentarsi in due escursioni guidate di lieve e media difficoltà lungo i suggestivi sentieri del Terminillo.

Il tutto con un gustoso contorno gastronomico a base di salsicce, bruschetta e vino buono.
Il Consiglio Direttivo chiama tutti i soci a questo importante evento che rappresenta un'altra novità per la nostra Associazione.

PROGRAMMA:

Ore 9,00: Ritrovo in località Cinque Confini nei pressi del Campo d'altura

Ore 9,30: Partenza escursioni

Ore 13,00: Grigliata e Bruschetta


QUOTA SIMBOLICA DI PARTECIPAZIONE:

Ragazzi fino a 14 anni: gratis

Adulti: € 3,00


PER UNA OTTIMALE RIUSCITA DELL'EVENTO SI PREGA DI DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AI RECAPITI SOTTOINDICATI ENTRO VENERDI' 20 AGOSTO


L'organizzazione non assume responsabilità per incidenti a partecipanti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della manifestazione

Recapiti: Maurizio 0746.270154 - Gianni 347.3693260 - Alessandro 338.9991831

Direttivo Sci Club Cicala Bianca