Corso di SkiMan

Attività proloco PDF Stampa E-mail
Comunicati Stampa Generici
Sabato 08 Gennaio 2011 08:12

Proloco terminilloComunicato Stampa della Proloco del Terminillo

LA PROLOCO del Terminillo, durante questo periodo natalizio,con grande affluenza di pubblico, ha svolto un compito di coordinamento,soprattutto sulla viabilità,sia sui piazzali di parcheggio:togo pian de valli-3 faggi -campoforogna e malga,ottimizzando il numero delle auto parcheggiate.Sulla provinciale 4 bis  non si sono creati i soliti disagi di blocco della strada. Soddisfatti di tali risultati,abbiamo attivato un servizio di ambulanza con 4 elementi da giovedì 6/01/11,in collaborazione con il comune di Rieti. Un ringraziamento va anche alla A. S. M.
di RIETI, che ha svoltoun servizio di navetta gratuito ,da Campoforogna a pian de valli,con notevoli affluenze di utenti .
Nella giornata della befana, alla messa delle 12.15 ha girato per il paese,offrendo dolcetti,una befana molto originale, tant è che i bambini sono rimasti affascinati,dicendo: MA QUESTA E' LA VERA BEFANA......  grande successo di pubblico anche alla chiusura delle piste,al piazzale Togo, con degustazione di bruschetta con olio buonissimo "DEI POGGI ALTI "della Sabina gentilmente fornito dal produttore dal produttore ex Presidente della Provincia, CESARE GIULIANI. A seguire caldarroste e vin-brulè.
VENERDI' 7/01/11, Cena in notturna al rifugio " la Capannaccia "discesa con le fiaccole con sci-snow-bord-bob-e ciaspole.Si risale con i quad cingolati
Partenza dalla SELLA Del VENTO Ore 20.30. Circa 100 partecipanti.
In chiusura degli eventi :SABATO 8/01/11 Ore 21 GARA  di Bob in notturna, con vin -brulè alla PICCOLA BAITA. Prevista una notevole partecipazione soprattutto di bambini.
Una pausa nel periodo di fine gennaio, e si ricomincia con gli eventi del Carnevale.