Corso di SkiMan

Terminillo, ripartono i corsi di sci di fondo dell'Arci PDF Stampa E-mail
Il Giornale di Rieti
Giovedì 13 Gennaio 2011 08:51

Terminillo, ripartono i corsi di sci di fondo dell'Arci
Riparte l’ormai tradizionale corso di sci di fondo del circolo Arci Underground. Il corso inizierà a Terminillo la prima domenica di febbraio e proseguirà per 5 domeniche consecutive. Le tipologie di corso offerte sono due: classico e alternato.

L’orario delle lezioni è dalle 9 alle 13 per entrambi i corsi, suscettibile di variazioni qualora si formasse più di una classe. Il costo è di 110,00 euro che comprende anche la tessera Arci e l’assicurazione. È a disposizione una convenzione con un nolo sci, per chi non ha l’attrezzatura. Inoltre la novità dell’anno sono le ciaspolate.

Tre domeniche (a partire dalla prima domenica di febbraio) in cui un maestro vi insegnerà a passeggiare con le ciaspole e vi guiderà in suggestive passeggiate nei sentieri di montagna. La partenza è prevista per le 9. Il costo delle passeggiate è di 10,00 euro l’una per un minimo di 15 iscritti. Anche per le ciaspole è a disposizione una convenzione con un noleggio.

Le iscrizioni devono essere formalizzate presso la nostra sede in Via Centuroni, 39 entro il 31 gennaio. Per info : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 0746/202510