Seconda edizione della “Terminillo in classica”
Manifestazione promozionale in notturna di sci nordico in tecnica classica
Terminillo 19 marzo 2011 - Località “5 Confini” ore 18.30 REGOLAMENTO:
1. La “Terminillo in classica” è una gara promozionale in notturna di sci nordico in tecnica classica.
2. L'età minima per la partecipazione è fissata ad anni 12.
3. I concorrenti verranno divisi in quattro categorie: Uomini, Donne, Over 60 e Under Sedici.
4. Le pre-iscrizioni verranno regolarizzate in iscrizioni attraverso il pagamento della tassa di Euro 7,00 (entro il 17/03/2011), ed Euro 10,00 otre questa data, a copertura delle spese di organizzazione; ulteriore cauzione di euro 10,00 dovrà essere versata alla consegna del pettorale gara. E’ altresì prevista una cena al termine della manifestazione preso il Ristoro “5 Confini”, per le adesioni (Euro 20,00 per 2 primi, 2 secondi, contorni Acqua e Vino) rivolgersi direttamente alla Ristoro.
5. È prevista la premiazione dei primi TRE concorrenti piazzati nella categoria Uomini, Donne, Over 60 e Under Sedici.
6. E’ consigliato pre-iscriversi alla manifestazione utilizzando l'apposito modulo presso il Ristoro Cinque Confini, comunque entro e non oltre il 19 marzo 2011, ore 17.00. Le pre-iscrizioni dovranno essere corredate dalle generalità complete degli iscritti; è necessario presentare all’atto della conferma della pre-iscrizione un certificato di idoneità sportiva non agonistica alla pratica dello sci nordico o esibire la tessera F.I.S.I. e firma del presidente dello sci club di appartenenza, il quale garantisce l'idoneità a partecipare alle gare agonistiche. Fermo restando l’invito di pre-iscrizione alla manifestazione, per le procedure di pagamento e presentazione certificati l'organizzazione rimane a disposizione dei concorrenti dalle ore 11.00 del giorno 19/03/11. Per snellire queste procedure, i concorrenti sono comunque invitati a formalizzare le iscrizioni a tempo debito (consigliamo la presentazione simultanea del modulo di pre-iscrizione, della presentazione documentazione sanitaria di cui sopra e dell'entuale pagamento della quota per il buono pasto).
7. All’atto dell’iscrizione il concorrente dichiara di accettare in pieno il presente regolamento.
8. La manifestazione verrà posticipata solamente in caso di condizioni ambientali proibitive. In caso di cancellazione della stessa, il comitato organizzatore si impegna a restituire tutte le quote di iscrizione raccolte.
Info-line: Giorgio 335 5784967; Maurizio 333 1983613
Sito web: http://terminilloinclassica.myblog.it