Corso di SkiMan

Campus Calcio PDF Stampa E-mail
Notizie dal WEB
Giovedì 14 Aprile 2011 17:46

Campus Calcio Estate 2011 al Terminillo

Il campus CalcioEstate 2011 di Terminillo è rivolto ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 16 anni che saranno suddivisi in gruppi di circa 12 ragazzi, omogenei in base all’età; ogni gruppo sarà seguito da un Istruttore e avrà la supervisione del Direttore Tecnico del campus Franco Nanni.

Il programma della giornata prevede circa 7 ore di attività sportiva, ricreativa e culturale. L’attività della mattina è rivolta all’apprendimento della tecnica individuale attraverso esercizi, sotto forma di gioco, per migliorare le singole abilità tecniche. L’attività pomeridiana è rivolta all’organizzazione di partite e tornei durante i quali si applicano gli insegnamenti della mattina. La prima parte del pomeriggio è dedicata al riposo e alle piccole lezioni tenute da specialisti per insegnare ai ragazzi le nozioni di base dell’alimentazione, dei regolamenti e della disciplina sportiva, della traumatologia infantile; il dopo cena è dedicato alle attività ricreative (giochi, concorsi di disegno, di fotografia, karaoke, animazione presse la struttura, etc).
A fine campus il bambino più meritevole non solo a livello sportivo riceverà un fantastico regalo da tutto la Staff tecnico.
Quote di iscrizione
Una settimana Full Campus € 500,00 Pensione completa
Per i genitori che intendono iscrivere due figli il prezzo è di 450€ a bambino sempre Pensione Completa
Orari campus CalcioEstate 2011
Arrivo dopo le ore 09.00 della Domenica
Partenza dopo le ore 18.00 del Sabato
Orari per comunicazioni telefoniche dalle 14,30 alle 15,30 e dalle 21,30 alle 23,00.
Struttura
Albergo Hotel Sporting Tre Cime
Campoforogna – Terminillo (RI)
Tel 0746 261274

Contatti
Roberto Stella (organizzatore Campus)
Sito: www.calcioestate.it
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Benvenuti e Saluti

L'intera organizzazione del Campus Calcio Estate 2011 è lieta di invitare tutti i partecipanti e i relativi genitori ad un aperitivo di benvenuto sabato 03 Luglio e una Grigliata di fine Campus il 09 Luglio.