Corso di SkiMan

20 milioni un regalo di Natale PDF Stampa E-mail
Il Giornale di Rieti
Sabato 15 Dicembre 2012 15:09

Nobili, presidente Fisi: i 20 milioni un regalo di Natale per tutti gli sciatori
«Questo provvedimento tanto atteso rilancerà il Terminillo» afferma Lidia Nobili
Il Presidente della FISI Provinciale (Federazione Italiana Sport Invernali) Lidia Nobili esprime tutto il suo compiacimento per la delibera regionale che ripartisce i 20 milioni di euro stanziati dalla Regione Lazio tra i Comuni interessati e la Provincia di Rieti.

«Questo provvedimento tanto atteso rilancerà il Terminillo e porterà sicuramente grandi benefici per lo sviluppo turistico, economico ed occupazionale del nostro territorio» afferma il consigliere regionale.
«Il nuovo comprensorio sciistico è da sempre atteso da tutti gli appassionati degli sport invernali che avranno in questo modo un nuovo impulso, sia a livello amatoriale, sia a livello agonistico. Infatti, - aggiunge Nobili - un aspetto da non sottovalutare sarà la possibilità di espletare tante gare nazionali e regionali anche sul Terminillo, con una evidente ricaduta economica positiva per tutto il comprensorio, manifestazioni che purtroppo finora vengono in gran parte svolte in Abruzzo. Un bel regalo di Natale a tutti gli sciatori ed a tutti i cittadini reatini».