Campagna promozione "Terminillo 3X2"
L'Assessorato al Turismo e alla Promozione del Territorio ha iniziato una campagna di promozione del Terminillo dando visibilità alla proficua collaborazione nata tra alcuni operatori terminillesi e la Pro-loco.
La campagna, che sarà veicolata sulle pagine di alcuni quotidiani molto diffusi nel centro Italia, è incentrata sulle date infrasettimanali del mese di marzo, date che storicamente soffrono una forte flessione di presenze sulla montagna reatina. "Terminillo 3X2", questo il nome dell'iniziativa, è prenotabile dal lunedì al venerdì dal 1° al 22 marzo. Ha come principale attrattiva la disponibilità di alcuni hotels (Cristallo, Togo e La Lucciola) a garantire il soggiorno di tre giorni al prezzo di due, in concomitanza con ottime offerte di esercizi di nolo-sci, scuole di sci e la gestione degli impianti.
"E' un primo passo e non ha certo la pretesa di essere risolutivo – dichiara l'Assessore Diego Di Paolo - abbiamo voluto premiare la disponibilità dell'imprenditoria terminillese che per la prima volta, seduta intorno a un tavolo con l'Amministrazione comunale (Assessorati alle Attività produttive, al Turismo e ai Lavori pubblici), ha programmato congiuntamente un'iniziativa propositiva e un nuovo modo di guardare al business del turismo.
Ci saranno altre iniziative, sia per il Terminillo estivo sia per quello invernale, nella certezza che per la nostra montagna passi buona parte del rilancio turistico del nostro territorio e una parte importante dell'indotto economico che questo settore può generare".