Lidia Nobili: celebrata la giornata sociale dello Sci club Terminillo
«I loro atleti da sempre fanno fare bella figura allo sci reatino su tutte le piste nazionali» ha dichiarato il presidente provinciale Fisi
È stata celebrata ieri con successo la giornata sociale dello Sci club Terminillo. È iniziata alle ore 10 la gara sociale su un tracciato con 26 porte direzionali disegnate da Angelo, Michela e Raffaele. Teatro della gara la mitica pista Cinzano a cui hanno preso parte quarantotto soci.

A seguire, gli 83 soci si sono riuniti per un conviviale presso il “Ristorante Roma” al Terminillo durante il quale si è approvata la relazione morale tecnica e finanziaria 2012. Nando Morelli ha presentato il programma allenamenti estivi – autunnali e le attività della prossima stagione invernale. Al termine del conviviale il Presidente Gino Sebastiani ha ripercorso i risultati degli atleti e ringraziato i tecnici ed i genitori per la collaborazione ed i risultati raggiunti da tutti che sono di auspicio per traguardi sempre più importanti.
Presente alla manifestazione e alla premiazione di tutti i partecipanti alla gara sociale, il Presidente Provinciale della FISI Lidia Nobili che ha ringraziato il Presidente e tutto il direttivo dello Sci Club Terminillo per l’impegno e la passione che da sempre dedicano alla promozione degli sport invernali, a livello sia amatoriale che agonistico. «I loro atleti - ha sottolineato Lidia Nobili - da sempre fanno fare bella figura allo sci reatino su tutte le piste nazionali».