Comunicato Stampa

IL Comitato Provinciale FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) si è riunito con la gradita partecipazione del Presidente Regionale Lazio - Sardegna, Nicola Tropea.
In apertura di seduta il Presidente Provinciale Lidia Nobili ha relazionato sull’anno appena concluso esprimendo soddisfazione per il numero dei soci, circa 600, e per i lusinghieri risultati agonistici ottenuti dagli atleti del Comitato Provinciale. “Un ringraziamento particolare”, ha affermato Lidia Nobili, “va ai presidenti di tutti gli sci club reatini per il senso di responsabilità ed abnegazione che mettono a disposizione dello sci, per l’attività di promozione della pratica degli sport invernali e per i sacrifici che affrontano, insieme alle famiglie, per portare avanti un’impegnativa attività agonistica a livello regionale e nazionale”.
Per la programmazione dell’anno 2013/2014 si è proceduto alla richiesta di alcune gare regionali di sci alpino e fondo che si dovrebbero svolgere a Terminillo, Leonessa e Selvarotonda.
Tutto il Comitato Provinciale e in primis il Presidente Nicola Tropea ha espresso l’auspicio che il nuovo comprensorio del Terminillo si realizzi al più presto perché, oltre alle grandi opportunità di sviluppo del nostro territorio, ciò consentirebbe al Comitato FISI di svolgere le gare previste dal calendario regionale e nazionale nella nostra Provincia, piuttosto che in altre regioni vicine.
“Ringrazio il direttivo provinciale”, ha concluso Lidia Nobili, “per il proficuo lavoro e il grande spirito di collaborazione, l’arrivederci al prossimo anno sociale sulla  «NEVE»”!