Rieti in Vetrina

Salvatori Sport Terminillo compie 80 anni e festeggia con clienti ed amici
Salvatori Sport Terminillo compie i suoi primi 80 anni di attività ed ha deciso di festeggiare il lieto evento con tutti i clienti ed amici. Sabato 24 agosto 2019, a partire dalle ore 18, offrirà a tutti i presenti un ricco e gustoso rinfresco e sarà possibile approfittare dell’evento per acquistare tutti i prodotti con una scontistica straordinaria!

Il 9 agosto al Terminillo il convegno “La via del sale, via di Civiltà”
“Tota Sabina Civitas” è un programma dell’Associazione “Domenico Petrini” che si propone di diffondere la conoscenza della Storia della Sabina e del popolo sabino. E l’associazione per il 9 agosto 2019 sul Terminillo (sala URP – Pian de Valli), alle ore 17, ha organizzato un convegno dal titolo: “La via del sale, via di Civiltà”.

Presentata la 54° edizione della Coppa Carotti
Nella sala conferenze della Fondazione Varrone stamane, 4 luglio 2019, è stata presentata l’edizione 2019 della Coppa Carotti, che si terrà al Terminillo dal 26 al 28 luglio.
Presenti: Antonio D’Onofrio presidente Fondazione Varrone, Innocenzo de Sanctis patron della manifestazione, Luigi Cari presidente Commissione Sportiva, Costanzo Truini, Daniele Rossi, Roberto Bufalino. Presenti anche Vincenzo Regnini presidente Camera di Commercio Rieti e ASM ed il consigliere con delega allo sport del Comune di Rieti Roberto Donati.

Terminillo, concerto ad ingresso libero della “Piccola Orchestra Soleado”
Sabato 10 agosto 2019, nella sala polifunzionale del tempio di San Francesco sul monte Terminillo, dalle ore 21, si terrà il concerto ad ingresso libero della “Piccola Orchestra Soleado”.

Al Terminillo runners da tutto il mondo per l’unica tappa italiana della K42
E’ stata presentata questa mattina, 3 luglio 2019, presso la Camera di Commercio di Rieti l’edizione 2019 della K42ITALIA, l’unica tappa italiana del circuito internazionale di maratone e mezze maratone off-road K42SERIES, in programma sul Terminillo da venerdì 12 a domenica 14 luglio.
Lo strepitoso successo dello scorso anno, in fatto di numeri, di partecipazione e di rilevanza mediatica, ha permesso alla Provincia di Rieti di confermare la tappa italiana del circuito che, anche quest’anno, riproporrà la formula vincente del 2018: oltre alla K42 si disputeranno anche la KSprint, la K21 Terminillo-Leonessa, il KChallenge e la KKids.