Rieti in Vetrina

La pista “5 Confini” al Terminillo ha ottenuto l’omologazione nazionale dalla FISI. Soddisfazione di Comune e Provincia
Federazione Italiana Sport Invernali.
“Siamo estremamente soddisfatti di questo ennesimo risultato raggiunto nel percorso di rinascita del Terminillo – dichiarano il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, il consigliere delegato allo sport, Roberto Donati, il Presidente della Provincia, Mariano Calisse, e il consigliere provinciale delegato allo sport, Simone Fratini –

Terminillo, Trancassini: “Sul progetto di sviluppo ci abbiamo creduto più di tutti”
“Abbiamo sempre creduto che il collegamento tra i due versanti del Terminillo potesse rappresentare una grande occasione di sviluppo e valorizzazione di tutta la montagna e per tutte le Comunità che ci vivono.
Per questo abbiamo lottato, abbiamo indetto un referendum per alzare la voce, abbiamo manifestato portando due volte la nostra gente ed il battipista simbolicamente a Roma, abbiamo promosso e realizzato il Consorzio del Terminillo.

La Polizia realizza il sogno di Sonia, affetta da una patologia invalidante
La Questura di Rieti ha aiutato a realizzare il sogno di Sonia, giovane donna reatina affetta da una patologia invalidante, che voleva raggiungere il Rifugio “Massimo Rinaldi” del Monte Terminillo.
La stessa Questura di Rieti, da sempre sensibile alle problematiche sociali, ha fin da subito dimostrato la sua vicinanza a Sonia, e domenica 15 settembre 2019 ha fatto sì che il sogno si realizzasse.

Il Progetto Terminillo Stazione Montana approda in Regione
Nella data odierna, 4 ottobre 2019, il tanto atteso progetto di comprensorio Terminillo Stazione Montana (TSM) è approdato in Regione Lazio.
Tale Progetto prevederà la ristrutturazione e l’ampliamento degli impianti sciistici nel comprensorio del Monte Terminillo di cui all’art. 39 della legge Regionale n. 31 del 24/12/2008 in revisione e in attuazione del D.G.R. n. 162 del 11/04/2017.

Salvatori Sport Terminillo compie 80 anni e festeggia con clienti ed amici
Salvatori Sport Terminillo compie i suoi primi 80 anni di attività ed ha deciso di festeggiare il lieto evento con tutti i clienti ed amici. Sabato 24 agosto 2019, a partire dalle ore 18, offrirà a tutti i presenti un ricco e gustoso rinfresco e sarà possibile approfittare dell’evento per acquistare tutti i prodotti con una scontistica straordinaria!