Corso di SkiMan

Comunicati Proloco Terminillo

Torna la serata gastronomica al Terminillo
Sabato 20 Luglio i Ristoratori, con l’ausilio della Pro Loco, organizzano la sagra itinerante per le vie del paese
• Rosce caffè
• Bar tavola calda Terminillo
• Beer House

PROGETTO TSM - LA PROLOCO CHIEDE UN INCONTRO PUBBLICO
Visto il recente susseguirsi di notizie ambigue circa lo stato attuale dell’avanzamento del progetto TSM - Terminillo Stazione Montana e in seguito alla pubblicazione di un documento a firma dell’Ing. Flaminia Tosini in carico alla Regione Lazio, in cui “la scrivente Direzione suggerisce al proponente l’attivazione di un percorso alternativo ai sensi dell’art. 5 c.10 del DRP 357/97 […]”, il Direttivo della Pro Loco del Terminillo è con la presente a richiedere al Presidente della Provincia di Rieti e al Rup del Progetto, la Dr.ssa Antonella Proietti la convocazione di un incontro pubblico

Laboratori creativi
DICEMBRE D’ARTISTA CON I BAMBINI – Laboratori Creativi al TERMINILLO –

Capita a volte che la realtà superi la fantasia, in inverno il monte Terminillo nel cuore d’Italia assume atmosfere fiabesche…paesaggi cristallini che ci riportano ad antiche leggende, sfumature di colori pastello e sapienti tradizioni. E’ magia negli occhi dei bambini che fa brillare la loro fantasia lontano dalla confusione delle città. I LABORATORI CREATIVI DEI BAMBINI saranno ispirati a questi luoghi da favola.

Assemblea straordinaria della Proloco

Informiamo i nostri iscritti che il giorno 09 febbraio 2018 si terrà l’assemblea straordinaria della Proloco Terminillo in prima convocazione alle ore 07:00 presso la sala del comune denominata “Città di Rieti” e in seconda convocazione il giorno 10 febbraio 2018 alle ore 18:30 stessa sede.

25 LUGLIO :: APRE LA STAGIONE AL TERMINILLO
Anche se l’afa cittadina ha già richiamato numerosi turisti in montagna durante i week end appena trascorsi, il prossimo 25 Luglio si aprirà ufficialmente la stagione terminillese con il primo appuntamento organizzato dai ristoratori locali in collaborazione con la Proloco. Dopo il successo della prima edizione, infatti, andrà in scena la 2a Serata Gastronomica in alta quota che coinvolgerà in turisti lungo le vie del paese.