Stampa
Rassegna Stampa
Visite: 2009

Corso di formazione: l'Europa e i Giovani
Il Consiglio Giovani di Cori e Giulianello informa - 19/20 febbraio al Terminillo
Sono sempre di più le associazioni e organizzazioni giovanili che decidono di partecipare a bandi europei ma che trovano difficile elaborare e presentare progetti di qualità. Per venire in contro a queste esigenze Generazioni Moderne ha organizzato un corso di formazione "l'Europa e i Giovani", che si svolgerà dal 19 al 20 febbraio. Il corso, promosso dall'Ufficio Progettazione Area Europa di Generazioni Moderne, in collaborazione con il Consiglio dei Giovani di Rieti, avrà luogo sul Terminillo (Rieti) con l'obiettivo di rispondere a questa sempre crescente domanda da parte di associazioni e organizzazioni aderenti alla rete.
La borsa di studio/formazione darà ai partecipanti gli strumenti necessari a pianificare e a realizzare attività legate alla partecipazione giovanile in ambito europeo, specialmente per il programma comunitario Gioventù in Azione.
Il corso è a numero chiuso, disponibili 12 posti, 1 posto (max 2) per ogni associazione e Consiglio dei Giovani aderente a Generazioni Moderne. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 12 di febbraio e per avere maggiori informazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e consultare il programma sul sito www.generazionimoderne.it