Stampa
Rassegna Stampa
Visite: 2090

Sala operativa Protezione Civile attiva ininterrottamente 0746 28.72.15

Questa mattina, Crescenzio Bastioni del CER Protezione Civile, ha rilasciato alla redazione di Rietinvetrina un'intervista per fare il punto sulla "situazione neve" nel reatino, confermando quanto detto nei giorni scorsi e cioè una precipitazione nevosa su Rieti e provincia che si protrarrà fino alla giornata di domenica dove potremo avere le prime schiarite.

In città la situazione è sotto controllo è richiesto l'utilizzo delle catene è consigliato. Si prevede un peggioramento delle condizioni meteorologiche dal tardo pomeriggio di oggi.
Si raccomanda di rimanere in casa e di usare la massima prudenza, di fare attenzione agli alberi che appesantiti dalla neve possono creare situazioni di pericolo ed ai marciapiedi gelati, visto che il rischio di cadere e di farsi male è molto elevato.

 

Chiunque avesse bisogno di generi di prima necessità quali pane o altri alimenti oppure di medicinali urgenti può chiamare la sala operativa del comune di Rieti, la quale provvederà a rispondere a tali necessità, allo 0746 82.72.15.

La sala operativa del Comune di Rieti attiva già da ieri sera, lo sarà fino a cessata esigenza con il numero telefonico 0746 28.72.15. Per altre esigenze o emergenze nella provincia rivolgersi al numero verde della protezione civile regionale del Lazio 803 555.
In ogni caso rimangono a disposizione i numeri di pronto intervento del 112, 113, 115, che attiveranno i sistemi di soccorso della Protezione Civile.